ALLA SCOPERTA DI TARANTO DALLA TERRA AL MARE

Passeggiata e navigazione mare e terra un connubio sempre vincente per scoprire in una giornata o una mezza giornata le bellezze del territorio. La Partenza a terra sarà alle colonne doriche poi ci sarà accompagnamento verso punti salienti e di rilevanza del centro storico per poi iniziare l’imbarco con la navigazione lato esterno e interno di città vecchia.
Si possono realizzare attività di pesca sportiva e soste bagno sia in acqua bassa che in acqua alta. Musica e divertimento a bordo, possibilità di organizzare pranzi o cene con il consumo del pasto anche a bordo dell’imbarcazione.
La visita a terra si può organizzare prima o dopo la navigazione passando a piedi da punti salienti del borgo di Taranto come il Castello Araconese, la Cattedrale di San Cataldo , il ponte girevole e non solo.
Il primo giro di quest’anno dedicato alla nuova stagiorne si realizzerà il 25 marzo. Ricordiamo che si potranno accogliere diversamente abili anche in carrozzina.
Ci sono sempre pochi posti in base alle imbarcazioni, affrettateVi a chiamare il prossimo giro sarà con possibilità di pranzo e /o aperitivo a bordo. Chiamate il numero indicato per richiedere le disponibilità al 3792559474




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *